lunedì 25 gennaio 2010

Ditone Salsiccione + Avatar

Ieri mattina facendo un gesto inconsulto mentre cercavo di caricarmi addosso due sacchi di pellet da portare in casa mi sono massacrato un dito. Anzi il dito! Quello medio della mano sinistra. Dopo 5 minuti di dolore e imprecazioni mi sono caricato i pellet e li ho portati su...ben conscio del fatto che il dito sarebbe diventato grosso e blu all'altezza della seconda falange...
Ebbene si, purtroppo ho la seconda falange debole, è la terza volta che mi si sminchia....e vado a tediavri con le due volte precedenti.

Alle medie, è stato il momento in cui la falange si è indebolita, nessuna pratica autoerotica strana purtroppo...giocavo a pallavolo in palestra e il pallone mi è finito proprio sul dito, di punta, PAM! Risultato, dito viola e salsiccione...

Seconda volta, ero in vacanza col mio amico Fabrizio e la sua allora morosa Laura, a Llorret de Mar...la Rimini de voi artri (gli spagnoli)
Dopo un po in spiaggia a rosolarsi ci si annoia, e che cosa c'è di meglio che fare un giro sul bananone? A ragion veduta direi molto, ma allora sembrava la cosa giusta da fare!
Per chi non lo sa, il bananone è una sorta di imbarcazione gialla galleggiante composta da tre tubi, uno grosso centrale e due più piccoli laterali, su quello grande si sta seduti e sono poste delle corde dove tenersi, sui tubi piccoli si appoggiano i piedi.
Il bananonenuni viene trascinato da un motoscafo che viaggia a grande velocità e ti fa passare sulle onde, si salta si balla ecc...
Beh prendiamo sto bananone, raggiungiamo velocità che avrei preferito non raggiungere mai seduto su uno shuttle giallo galleggiante, e poi per il sollazzo dei partecipanti il conducente del motoscafo decide di cambiare direzione in modo repentino. Il bananone non ha una grande capacità di sterzo e che fa? Si ribalta oviamente...splash tutti in acqua! Fatica bestiale, dopo esserci ripresi bisogna ricapovolgere lo shuttle e risalirci sopra...e via di nuovo, e di nuovo giù, e via di nuovo, e al terzo ribaltamento la falange non ha più retto...
Sono stato aiutato a risalire e per fortuna il giro è finito...per questo ho pagato??? Grazie a Laura che parlava il catalano antico ed in un bar e si è procurata un po di ghiaccio da mettere sopra il dito...

Visto che non c'è due senza tre ecco che ieri il sacco di pellet è stato fatale!

Comunque io vedo sempre il lato positivo della cosa, e se qualcuno se lo merita in questi giorni gli faccio un gestaccio che se lo ricorda!

Sta sera invece vado a vedere Avatar in 3D

State sintonizzati che vi propino una bella rece!

Nessun commento:

Posta un commento