lunedì 4 gennaio 2010

Ecco i miei desideri

Ecco la lista di tutti i miei obiettivi, li ho suddivisi in tre parti, a breve termine, a medio termine, e a lungo termine.

Alcuni saranno banali, alcuni vi sembreranno stupidi o troppo materiali magari, ma ognuno ha i suoi...trovatevi i vostri, e entrerete nel club del 3%

Solo il 3 per cento delle persone stabilisce con chiarezza i propri obiettivi nella vita, scrivendoli in una lista. E' semplicemente il primo passo per raggiungerli e non garantisce di per se nessun risultato, ma alla fine sentirsi parte di un gruppo di pochi fa piacere.

Obiettivi a breve termine:
  1. Essere un genitore eccezionale
  2. Completare il mio software "Prenota Il Campo"
  3. Fare una meravigliosa crociera con la famiglia
  4. Essere felice con la mia famiglia
  5. Allenarmi 3 volte alla settimana
  6. Mangiare cibo sano
  7. Cucinare per la mia famiglia una volta alla settimana
  8. Completare il libro che sto leggendo
  9. Conoscere e uscire con gente entusiasta
Obiettivi a medio termine:
  1. Completare il mio videogame Narko7
  2. Andare ad un concerto dei Linkin Park
  3. Ideare e creare un videogame sulle Olimpiadi
  4. Creare una ditta di videogame
  5. Partecipare ad un seminario di James Ray
  6. Guadagnare 20.000 € al mese
  7. Avere una Ford Mustang Arancione
  8. Non preoccuparmi mai più dei soldi
  9. Diventare volontario e fare volontariato
Obiettivi a lungo termine:
  1. Fare il giro del modno a piedi
  2. Visitare per lungo tempo il Tibet
  3. Meditare in un tempio in Tibet
  4. Vivere un anno negli USA
  5. Vincere un torneo di Tennis
  6. Trascorrere un anno in Africa per aiutare le persone in una missione
  7. Scrivere un bestseller
  8. Adottare almeno un bambino
  9. Comprare una veliero e viaggiare per i sette mari.
Ecco che inizia a delinearsi il percorso, J7Lab inizia a prendere la sua direzione.

Nessun commento:

Posta un commento