lunedì 4 gennaio 2010

Si ricomincia...

Anno Nuovo, nuovo BLOG!

Belli i tempi in cui c'era badjem.com, andavo negli stati uniti e voi seguivate le mie peripezie...(ma ho tutti i backup del vecchio blog, li importerò un giorno ;)

Belli i tempi del forum "Amici urlate", che tra l'altro esiste ancora e fa ancora ridere, anche se non più frequentato da anni...

Ma bisogna andare avanti, bisogna crescere.

C'è chi convive, chi ha figli, chi si fa le zanche, chi si incazza, chi ha una casa da mandare avanti, chi ha vissuto all'estero...


Comunque crescere non vuol dire intristirsi...anzi, è una opportunità di fare esperienze e vedere il passato come ciò che ci ha condotto fino qui e il futuro come qualcosa di meraviglioso che possiamo scriverci con le nostre mani.

Ma basta pipponi per oggi!

Cos'è J7Lab?
Ve lo chiedete? Non ve lo chiedete? Non ve ne frega? Lo dico lo stesso!

J7Lab è un sogno! Ecco che ricomincio coi pipponi :P

J7Lab è il laboratorio della mia vita da oggi in avanti.

Serve per dare una direzione a tutto, serve a credere in qualcosa.

J7Lab è il futuro nel migliore dei modi possibili per me e per chi mi sta accanto.

Se adesso non è chiaro lo sarà col tempo; se volete, continuate a segurmi.


J7Lab© l'ho brevettato, non provate a rubarmelo!

Nessun commento:

Posta un commento