giovedì 11 febbraio 2010

Breve recensione di "Non è una questione di Soldi" di Bob Proctor

Io lo definisco affettuosamente Bobbettone Proctorone, o anche vecchio bavoso, ma solo per ridere.

Comunque eccovi la breve rece che ho scritto per il sito "macrolibrarsi" da dovo ho ordinato per natale una serie di libri.


Bob Proctor è un luminare e uno dei più grandi studiosi dei concetti di Napoleon Hill, questo libro sicuramente è interessante, e può aprire la mente a chi è a diguino di crescita personale, da anche alcuni consigli interessanti sulla gestone del tempo, e su modi per creare i famosi "money box" Lo consiglio a chi non ha ancora iniziato un percorso di crescita, se no è ripetitivo e non aggiunge novità al panorama... Una critica che mi sorge spontanea è nei confronti della spocchiosità di Bob che trasuda in alcune parti del libro, ho capito che odi i lavori manuali e preferisci usare la mente per "fare soldi", ho capito che il tempo è l'unica cosa che abbiamo che non ha valore, però ci va anche chi fa i lavori manuale, e che per altro ti ha fatto arricchire, mio caro, e risparmiare 10 minuti facendo la tangenziale piuttosto che attraversare la città non è detto che sia una buona idea...il bello è il viaggio, più della meta!

Se qualche amico è interessato e vuole leggerlo lo presto molto volentieri.

Nessun commento:

Posta un commento